domenica 17 gennaio 2016

Ho scritto al Sindaco

Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è intervenuto ieri, 16 gennaio, presso la stazione metropolitana di Chiaiano, nell'ambito di un evento volto alla riqualificazione ambientale delle aiuole circostanti. Pertanto, convinta che si possa agire sul territorio in maniera più concreta, esaminando tutte le aree che necessitano di risanamento, ho deciso di scrivergli e di segnalargli Mani sporche.
Di seguito, le mie parole al Sindaco.


"Egregio Dottore Luigi De Magistris,

 Le scrivo per ringraziarLa, in quanto ho appreso del Suo intervento di ieri, sabato 16 gennaio,  finalizzato alla riqualificazione ambientale delle aiuole circostanti alla stazione metropolitana di  Chiaiano.

 La salvaguardia del territorio in cui vivo è un tema che mi sta molto a cuore, a cui ho dedicato un blog, nato da poco e ancora in via di definizione, che mi permetto di segnalarLe: manispo.blogspot.com

Qualora gli dedicasse due minuti, ne comprenderebbe la finalità, in ampia coerenza con l'interesse da Lei mostrato più volte nei confronti del mio quartiere. Pertanto, mi auguro che esso  possa divenire oggetto di una discussione motivata da idee ed input, con la collaborazione delle associazioni che quotidianamente lavorano per il riscatto del territorio.

Infine, confidando in un cortese riscontro alla presente, Le porgo distinti saluti.

Grazie e buon lavoro!"

Nessun commento:

Posta un commento